Cari aficionados, avete già programmi per il weekend?
Se siete dalle parti di Milano, vi segnalo il MiVeg, un festival di due giorni dedicati completamente agli animali e a coloro che vogliono scoprire il crescente movimento culturale ed etico basato sul loro rispetto 🙂
MiVeg è il primo Festival Vegan all’interno della città di Milano, e si svolge negli ampi e bellissimi spazi della Sala Azzurra dell’Idroscalo.
Arrivato alla sua seconda edizione, è nato per per dare maggiore visibilità ad un’idea rivoluzionaria: l’idea che nessun essere vivente vale più di un altro e che tutti abbiamo lo stesso diritto alla libertà e ad una vita dignitosa.
MiVeg è un momento in cui uniremo buon cibo sostenibile e privo di ingredienti animali, conferenze, musica, workshop e seminari su cucina, alimentazione, autoproduzioni e attivismo in difesa degli animali. Un momento di connubio tra corpo e mente, tra divertimento e approfondimento, tra teoria e pratica. Un momento per coinvolgere persone di tutte le età, anche i più piccoli, e che può interessare sia chi si affaccia per la prima volta alla questione animale e sia chi vuole approfondire la propria partecipazione in questo movimento.
NOTA: L’ingresso al MiVEG è ovviamente gratuito.
Io sarò presente entrambi i giorni con il Diario di una famiglia vegan (per l’occasione, parte del ricavato sarà devoluta a Vitadacani Onlus), non vedo l’ora di incontrarvi!
Date un occhio al programma, ci sono moltissime conferenze e incontri interessanti!
Nel frattempo vedrò di riprendermi, visto che da qualche giorno ho l’influenza.. non sarebbe male riuscire a non presentarmi tipo maga magò con tanto di herpes, chissà se ce la farò! Intanto vedo che l’appetito, anche con 38 di febbre, non mi passa, anzi! Dite che è normale?